Regolamento Parco degli Ulivi

REGOLAMENTO UTILIZZO PARCO DEGLI ULIVI

L’Associazione Volontari Polisoccorso Alghero, nell’ambito delle sue funzioni istituzionali, concede l’utilizzo del Parco degli Ulivi per eventi o feste tramite prenotazione.

CONDIZIONI DI UTILIZZO:

  1. L’associazione mette a disposizione i propri bagni. Per questioni di igiene, i Signori utilizzatori dovranno munirsi del materiale consumabile (carta igienica, sapone mani, carta asciugamani)
  2. Munirsi di buste per la raccolta differenziata dei rifiuti che a fine dell’evento dovranno essere regolarmente smaltiti fuori dalla sede.
  3. Vigilare sul comportamento dei propri figli e/o ospiti di minore età al fine di evitare incidenti e salvaguardarne l’integrità fisica.
  4. L’orario di utilizzo non potrà essere dilungato oltre le ore 22:00.
  5. È vietata la diffusione di emissioni sonore ed acustiche di ogni genere fatto salvo per i possessori di regolare permesso e di pagamento del diritto d’autore – SIAE – (oltre che di eventuali diritti connessi) per feste o eventi privati gratuiti.
  6. Al termine dell’utilizzo del parco controllare con i volontari dell’associazione la pulizia del parco e dei servizi igienici.
  7. Ogni cittadino è responsabile dei danni di qualsiasi natura arrecati personalmente e/o da persone a lui affidate e/o da animali e/o cose di cui abbia la custodia ed è tenuto al risarcimento dei danni stessi.
  8. Eventi e feste dovranno tenersi esclusivamente nella porzione di parco antistante la sede comprendente l’ampio gazebo con relativi tavoli, sedie e giochi presenti nel prato.

L’associazione ed i volontari ringraziano tutti coloro che vorranno effettuare una donazione, una piccola offerta con la quale contribuire all’acquisto di ausili per la deambulazione da concedere a chi si trova in un momento di difficoltà.